Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

martedì 6 gennaio 2015

Rientro..

Ciao,
eh si domani devo rientrare al lavoro e così ricominciano lunghe giornate fuori casa: la cosa che mi pesa di più è dover star lontana dalla mia bambina, vederla solo alla sera quando è stanca e aver poco tempo da condividere..
Va beh in questi giorni di feste e vacanze abbiamo fatto tante cose insieme: card, incrociato qualche filo e soprattutto imparato ad usare il telaio per fare braccialetti con le perline.. e qui ho visto che era veramente felice di fare e disfare, diciamo che promette bene!!!


Comunque questi giorni di vacanza voglio ricordarmeli con questa foto: un bel pomeriggio invernale, luminoso e pieno di sole, trascorso insieme parlando di tutte le cose che vuole fare!
A presto,
Eli

venerdì 2 gennaio 2015

Mini album per un'amica

Ciao,
quest'anno una mia amica ha trascorso qualche giorno a Roma e come tutti gli anni so che raccoglierà le foto in un portalistini di plastica anonimo dove "ci stanno tutte"!
Ok ci stanno tutte ma è sempre un po' triste così  ho provato a creare un minialbum con le buste ed è risultato molto carino, ma soprattutto è piaciuto tantissimo! Eccolo!





Lo utilizzerà per mettere le foto più importanti del viaggio, quelle dove si vede Roma decorata a festa e soprattutto quelle che ritraggono il suo bellissimo bambino!
Alla prossima,
Eli