Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 22 febbraio 2015

A qualcuno piace liberty!

Ciao,
ed ecco che in questa domenica di carnevale tra coriandoli e stelle filanti, finalmente riesco a postare la mia dama liberty: il ricamo è in corso da tempo, ma prima o poi riuscirò a finirlo!
Nel frattempo ho finito il suo meraviglioso vestito e i suoi lunghi capelli

Buon Carnevale a tutti
A presto
Eli

8 commenti:

  1. Mamma che meraviglia complimenti :D

    RispondiElimina
  2. Molto bella...e poi originale lo stile liberty!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi manca il punto croce,troppe cose da fare sempre uff!!! Bellissimo il tuo ricamo:-)
    Un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina
  4. Ciao, lo hai finito il tuo ricamo?

    Barbara

    RispondiElimina
  5. Bellissima, Eli.
    L'album poi non ne parliamo, sei veramente molto brava, hai le mani d'oro.
    Siete davvero belle tu e la tua cucciola sedute vicine. Chissà se anche per me e Anna potrà succedere la stessa cosa...
    Per ora le corro dietro quando mi scappa, a 16 mesi nemmeno è già intraprendente

    RispondiElimina
  6. Com'è bella, chissà se l'avrai finita!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. che bella ....davvero stupenda. brava.
    grazie per la tua visita che ho ricambiato.

    RispondiElimina