Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

martedì 6 gennaio 2015

Rientro..

Ciao,
eh si domani devo rientrare al lavoro e così ricominciano lunghe giornate fuori casa: la cosa che mi pesa di più è dover star lontana dalla mia bambina, vederla solo alla sera quando è stanca e aver poco tempo da condividere..
Va beh in questi giorni di feste e vacanze abbiamo fatto tante cose insieme: card, incrociato qualche filo e soprattutto imparato ad usare il telaio per fare braccialetti con le perline.. e qui ho visto che era veramente felice di fare e disfare, diciamo che promette bene!!!


Comunque questi giorni di vacanza voglio ricordarmeli con questa foto: un bel pomeriggio invernale, luminoso e pieno di sole, trascorso insieme parlando di tutte le cose che vuole fare!
A presto,
Eli

6 commenti:

  1. Innanzitutto piacere di conoscerti...
    Quanta dolcezza in questo post...comprendo benissimo quanto possa pesare riprendere il ritmo di tutti i giorni...dopo aver trascorso dei giorni assieme alla propria famiglia...
    Da oggi tua follower ...
    A presto Mya

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' una foto bellissima e molto tenera, quasi da romanzo. Purtroppo le vacanze son finite, e come dici te, si riprende il solito lavoro/casa/traffico e quant'altro.
    La sera sarà anche stanca, ma avrai un pò di tempo per stare con tua figlia?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Dalla foto sembra proprio abbiate passato uno splendido pomeriggio, il rientro è pesante ma ci saranno i week end da sfruttare, un saluto!

    RispondiElimina
  4. La foto è molto bella, piena di significati....

    RispondiElimina
  5. Quanta tenerezza in questa foto! Goditi tutti i momenti che passi con la tua bimba!

    RispondiElimina
  6. questa foto spiega proprio i tuoi sentimenti. goditi ogni istante con la tua bimba. grazie per la tua visita
    un abbraccio

    RispondiElimina