Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 28 dicembre 2014

AUGURI, CROCETTE E NUOVE ATTIVITA'

Ciao a tutti,
è stato un autunno pieno di cambiamenti e di novità: la mia bimba ha iniziato la scuola elementare, ha cominciato ad andare a cavallo, ha nuove amichette, ha fatto la prima gita e soprattutto ora ha un peso accettabile e vedo che sta molto meglio. Ha anche messo su un bel caratterino ed è una gran chiaccherona!!!
Le serate sono piene dei suoi racconti e freme per poter fare qualcosa con me, ma ago e filo si rivelano un po' ostici perché spesso si punge e ha difficoltà a contare, così una sera ho aperto una vecchia scatola piena di timbri, fustellatori e cartoncini e le ho fatto vedere quante cose si possono fare con la carta e piano piano ho rispolverato una vecchia passione: erano circa 20 anni che mi portavo dietro quella scatolina con dentro "le cosine per la carta", le cosine per lo scrap!
E quali migliori occasioni se non le nascite per combinare crocette e scrap?? Così complice qualche vecchia rivista e una bimba tuttofare abbiamo realizzato qualche simpatico bigliettino che accompagnasse i nostri regalini, eccoli:



Nel mese di dicembre sono arrivati due bellissimi gemellini e a giorni aspettiamo l'arrivo di un'altra bambina: l'arrivo era previsto per il 25/12, ma la cicogna è un po' in ritardo. Nel frattempo il nostro alberello custodisce un pensierino anche per lei
mentre i pastori attendono nelle loro casette realizzate con compensato e pazienza!

Ora circondata da fili e forbici, stoffe e cartoncini vado a creare qualcosa a quattro mani e Vi auguro buone feste e tanta serenità.
A presto,
Eli

Nessun commento:

Posta un commento