Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

lunedì 25 agosto 2014

Vacanze andata e.. ritorno!!

Eccomi dopo molto tempo ad aggiornare il mio piccolo blog: sono passati più di tre mesi nei quali sono accadute tantissime cose e soprattutto abbiamo fatto un po' di mare.
La nostra prima tappa è stata l'isola di Ischia: 10 anni fa eravamo stati lì per un giorno e avevamo deciso di tornare per trascorrere una bella vacanza e quest'anno ne abbiamo approfittato.






 Il clima era splendido e il sole si è fatto vedere!!! Siamo tornati e dopo un paio di settimane abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a.. Sanremo! Da piccola andavo con i miei nonni e mi ricordo che salivamo sugli scalini del casinò...

Qui abbiamo incontrato un po' di pioggia, ma visto il periodo è andata bene. Di ritorno abbiamo impugnato colori e pennelli e deciso di ritenteggiare casa e modificare la cameretta della nostra bimba: a settembre inizierà la prima elementare ed era ora che avesse una scrivania tutta per sé.
A presto (spero con qualche crocetta)!
Eli

1 commento:

  1. Ciao Eli, io quest'anno non mi sono mossa, ma va bene lo stesso, ho la fortuna di abitare a tre minuti dal mare, per cui non mi posso lamentare...
    Buona domenica,

    RispondiElimina