Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

sabato 1 febbraio 2014

La strada per la felicità

Ciao,
eh si in questi gg pieni di influenza e lavoro sono riuscita ancora una volta a farmi coinvolgere in un altro SAL: "La strada per la felicità" è uno schema free di Jardin Privè, che arriva in un momento molto speciale e l'ho colto a braccia aperte. L'ho scaricato dal sito di Jardin Privè in italiano  e ora non mi resta che seguire le tappe insieme alle amiche del forum un Arcobaleno di crocette.

Ho scelto di ricamarlo in italiano perché vorrei metterlo nell'ingresso e vorrei fosse di facile comprensione per tutti. Vorrei leggerlo tutti i giorni per ricordarmi che il dono più bello cresce ogni giorno accanto a me e che spesso non si apprezzano le cose care che si hanno.
Alla prossima
Eli
 

Nessun commento:

Posta un commento