Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

giovedì 26 dicembre 2013

Swap Prenditi un the con me




Eh si, vacanze e quindi oltre a tutto il resto..crocette!! E con quest'occasione mi sono iscritta tempo fa allo Swap Prediti un the con me sul forum un arcobaleno di crocette e in qui giorni la tovaglietta comincerà a prendere forma. Adoro prendere il the soprattutto d'inverno perché mi scalda il cuore e mi da una piacevole sensazione di benessere inoltre c'è una letteratura ricca e sterminata su questa tradizione e alcuni testi sono veramente meravigliosi. Solo a pensarci mi vien voglia di leggere un po' sorseggiando un buon the magari alla vaniglia!
A presto
Eli

Nessun commento:

Posta un commento