Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

giovedì 26 dicembre 2013

Novembre e dicembre

Ciao,
visto che è una vita che non aggiorno il blog Vi racconto cosa è successo in questi due mesi: novembre e dicembre stati pieni di lavoro e di preparativi. La bimbetta ha preparato la sua prima recita completa e così alla sa era tutto un provare canzoncine movimenti, ma alla fine il risultato è stato molto molto carino!!!
Abbiamo anche passato una bella giornata sulle giostre e ritirato un regalino per Natale: è stata una mattinata ricca di corse e sorprese e al pomeriggio eravamo tutti e tre esausti


Infine non potevano mancare i biscotti di Natale e questa volta visto che ormai siamo cinquenni e ci piace pasticciare in cucina via con uova e farina e un bel grembiule:
Abbiamo fatto i biscotti insieme due volte e ci siamo divertite tanto, ma i 4 Kg di biscotti sono letteralmente spariti!! Va beh "mamma basta farli di nuovo!".
E le crocette?? Non sono mancate nemmeno quelle anche se per Natale avrei voluto fare di più, ma per i miracoli devo ancora attrezzarmi!!!
Sono riuscita a preparare un bel grembiule e a continuare la bambolina iniziata ad agosto, mentre ho solo fatto qualche crocetta alle farfalle..




Preparato e spedito anche lo Swap "Sono piccolo ma..."


Io ho ricevuto un bel biglietto  una bella decorazione per l'albero.
Scrivendo il post mi rendo conto che ho fatto tante belle cosine, ma soprattutto ho fatto tante cosine con la mia bimba che ormai sta diventando grande ed è sempre più autonoma e piena di iniziativa.
Alla prossima e buone feste
Eli

Nessun commento:

Posta un commento