Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 29 settembre 2013

Settembre di crocette e..altro!

Ciao a tutti!
è passato un mese dall'ultimo post e nel frattempo sono successe tantissime cose e sono stai intrecciati moltissimi..fili!!!
Fra le tantissime cose è ripreso il lavoro, è ricominciato l'asilo e soprattutto la mia bimbetta sta meglio!!!
Ma partiamo dall'asilo: quest'anno siamo cresciute tantissimo e così i tovagliolini erano veramente "ini", ma nelle ore notturne mamma (io) ha provveduto a farne altri due. eccoli:



Ho scelto tanto rosa e tante farfalline, ma non poteva mancare la nostra gattina. Nel frattempo anche le ali delle farfalle più grandi sono... cresciute:


I colori sono veramente tanti, ma ogni volta che termino un pezzettino le trovo meravigliose soprattutto in giornata come quella di oggi dove fuori piove ed è tutto grigio.
Ma in quest' autunno c'è anche un bellissimo evento: ai primi di ottobre una collega di vecchia data si sposa e così dopo mesi di riflessione e l'aiuto di mia mamma sono riuscita a portarle il cuscino per le fedi: voleva qualcosa di classico + romantico + avorio + poco arancio + qualche perlina +... insomma alla fine le ho consegnato questo:


E' stata felicissima e si è quasi commossa..a volte basta veramente poco per far felici le persone e se si riesce a farlo con stoffa e forbici dà molta soddisfazione.
Adesso meglio tornare alle crocette: si sa le domeniche piovose sono le migliori, ma passano in fretta.
Alla prossima e buona settimana
Eli

Nessun commento:

Posta un commento