Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

sabato 17 agosto 2013

Tempo di ferie e crocette

Ciao a tutti,
sono stati mesi pieni di lavoro e famiglia: orari da incastrare, capricci di bimba da sopportare e montagne di cose da fare a casa, dove il frigorifero sembra svuotarsi ogni giorno al punto che credo si mangi qualcosa anche lui!!!
poi arrivano le ferie e anche qui discussioni e alla fine mi sono aggiustata con un bel congedo e una partenza con valigie fatte in corsa, ma poi a fine luglio è arrivato il mare dove ho trascorso i miei primi 20 giorni di ferie.
Qui mi rimpadronisco del tempo e soprattutto iniziano giorni con ritmi accettabili e con una bimbetta iperattiva e super cresciuta che mi racconta tutti i giorni per ore e ore le sue idee e mi rende partecipe ai suoi giochi. E' un tempo pieno di sorprese e cose da scoprire con lei, un tempo dove a colazione riesci a sentire il vento e a godere del profumo del mare. E' un tempo dove l'aria è tersa e tutto è a portata di mano. Si respira e si sente intorno una sensazione di pace.
Ma è anche il tempo per rivedere a che punto sono le tele!! E per completarne alcune e continuare con le altre. E così trovo un SAL lascito in sospeso con un simpatico gatto che inseguiva..

inseguiva un uccellino in un giardino:
E poi finalmente riprendo di gran carriera il mio schema con le farfalle e devo dire che prosegue molto bene:



Alla prossima
Eli

3 commenti:

  1. ciao Eli!!!!!
    le farfalle sono veramente bellissime!!!! hanno delle sfumature particolari, non vedo l'ora di vederle terminate.
    complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Le farfalle sono un capolavoro Eli, dove le hai trovate?

    RispondiElimina
  3. Ciao Eli, quindi ferie già finite anche per te? :-(
    Le farfalle sono bellissime, ma il mio cuore è a forma di gatto, lo sai ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina