Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 29 luglio 2012

Vacanze in corso 2

Ciao,
il mio viaggio su quest'isola incantevole volge al termine: domani sera nave per Genova e addio Sardegna per almeno un altro anno... cmq quest'anno visitare l'interno è stato meraviglioso anche grazie alla splendida compagnia dei nostri amici di Milano e alla consueta ospitalità degli amici sardi di mio marito che negli anni si sono dati da fare e hanno messo su ristoranti e B&B a cui non manca davvero nulla.
Anche il mare con le sue spiagge infinite e i colori assolutamente meravigliosi non è stato da meno
Infine nonostante un grosso carico di aghi, fili, stoffe, perline e schemi quest'anno ho ripreso una vecchia passione.. la lettura.
Ho letto:
- un bellissimo libro prestato da una collega "Memorie di una gheisha";
- un libro uscito quest'anno e ampiamente reclamizzato "La luce sugli oceani"
- e attualmente ho iniziato la famosa trilogia di Larsson uscita qualche tempo fa e sono a metà del primo libro "Uomini che odiano le donne"
Devo dire che nonostante tutto non sono mai stanca di leggere, leggere e sfogliare proprio come accadeva negli anni di università, ma questa volta i contenuti sono più leggeri!!!
A presto
Eli

venerdì 27 luglio 2012

Vacanze in corso

Ciao a tutti,
sono ancora in vacanza in Sardegna e quest'anno abbiamo fatto tantissimo spostamenti visto che la mia bimbetta è finalmente più grande. Abbiamo anche visitato un po' l'interno e comprato un po' di vino.

La zona interna fra Nuoro e il mare è bellissima e piena di luoghi incantati



A presto
Eli

sabato 7 luglio 2012

Estrazione e vacanze!

Ciao a tutti,
nei gg scorsi ho pienamente raggiunto le 1000 visite e quindi ho preprato dei bigliettini con i nomi di chi mi ha lasciato un commento: se per esempio x mi aveva lasciato un commento sul post delle mille visite e un altro in uno di quelli successivi ne ho fatti due e così via! Preparati i bigliettini e inseriti dentro una scodella ho mescolato e ho fatto estrarre il bigliettino alla mia bimbetta: la vincitrice è..
LOREDANA!!
Quindi via con ago e filo...e questa volta proprio via perchè sabato prossimo parto per le agognate vacanze, ma prima mi aspetta ancora tutta questa settimana... nel frattempo ho preparato due buste di cartoncino con schema e relativi filati. Infine la solita busta con i lavori già in corso: sono solo 16 gg di mare, ma ho tutta l'intenzione di terminare i regalini (600 e 1000 visite) e iniziare due nuovi schemi.
La situazione sarà un po' come questa qui sopra perchè andiamo nuovamente in Sardegna: mare bellissimo e ci porteremo ombrellone e lettini con tutta l'intenzione di stare tutto il giorno al mare almeno un paio di volte.. e così magari mentre la bimbetta si addormenta io mi lancio con ago e filo. Stessa cosa per tutti gli altri gg nei quali rientreremo dalla spiaggia per mangiare e dormire nella frescura della nostra casa.
Un abbraccio e a presto
Eli