Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 4 marzo 2012

Rientro!

Dopo i miei bei 10 gg di bronchite acuta con febbre e una spossatezza infinita ecco che arriva il lunedì del rientro peccato che ci arrivo con poche forze e un respiro ancora incerto..che fare?? Proviamo a rientrare e a vedere come và, ma sono molto lenta e il fatto che mia figlia non si alzi non mi aiuta!
Certo che i lati positivi non mancano: rientrare vuol dire uscire, parlare e incontrare un po' di persone cosa che non mi fa mai male a patto che non siano molte in uno spazio ristretto! altro lato positivo è che in questi gg ho passato più tempo con mia figlia, ricevuto la visita di un amico che si sposa dopo aver TANTO pensato e la telefonata di un'amica prossima a diventare mamma che mi diceva essere agitatissima perchè "QUI SI MUOVE TUTTO!".
Adesso tocca a me muovermi e trovare un po' di forza: direi di partire con queste splendide rose che mi sono state regalate.
Buona giornata!
                                                                   Eli