Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

sabato 29 settembre 2012

SAL NON TI SCORDAR DI ME 1 TAPPA

Ciao!
è arrivato l'autunno e con esso il rientro al lavoro che mi riempie le giornate sottraendo del tempo alla mia bimba e alle crocette!!! Ma grazie a questo week end di pioggia e a qualche crocetta serale sono riuscita a terminare le prima tappa di una delle numerose tele rimaste incompiute nella mia scatola dei lavori. Si tratta di un micino ricamato già diverse volte per altre persone, ma quando l'ho rifatto perchè volevo farne un cuscino..è rimasto senza zampette!! Eccolo:
 
E ora un'altra opera che mani piccoline han saputo creare mentre le mamma era impegnata con ago e filo:

e non poteva mancare la carrozza con dentro i famosi omini di questo gioco intramontabile:
A presto
Eli

Nessun commento:

Posta un commento