Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

mercoledì 22 agosto 2012

SAL Non ti scordar di me 2012 2013

Ciao a tutti,
ho deciso di aderire al SAL "Non ti scordar di me" in modo da terminare qualche progetto che giace incompiuto da tempo nelle mie scatoline.. eh si ho due scatole:
1. Scatola dei lavori incompiuti e delle riparazioni urgenti: al primo piano bottoni, forbici e fili utili per eseguire veloci riparazioni quali orli, cuciture, piccole toppe. C'è anche un sacchettino con tutti gli avanzi di moulinè che prima o poi potrebbero tornare utili!! Al piano di sotto c'è qualche strato di tele incompiute...
A vederlacosì sembrerebbe tutto a posto, ma se apriamo..
Come vede al piano di sotto c'è un bel mucchietto di tele, schemi e fili...
Ho anche un'altra scatola dove ho messo tutte le tele finite, ma ancora da montare..
Direi che sfrutterò tutti i mesi volentieri!!!
A presto
Eli
 
 

Nessun commento:

Posta un commento