Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 26 agosto 2012

Piccole manine..piccoli cuscini!

Ciao,
oggi inizia la mia ultima settimana di ferie, quindi quale miglior occasione per stare più tempo con mia figlia e insegnarle qualcosina con l'ago?? Così gira e rigira eccola che con le sue manine piccolissime e anche un po' goffe imbottisce dei piccoli cuscinetti profumati e prova a chiudere l'orlo "perchè non si deve vedere il buco"..va beh non saranno tutti perfetti, ma direi che dal primo al quarto è migliorata! ora mi ha detto che deve imparare a fare le crocette per fare i disegni.. secondo me è un po' presto, ma apprezzo l'impegno!
Ci tengo a sottolineare che l'ultima foto è stata fatta dalla mia bimbetta!
A presto
Eli

Nessun commento:

Posta un commento