Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

sabato 25 agosto 2012

Piano piano..

Ciao,
finalmente temporale e temperatura accettabile così piano, piano ho messo giù un po' di crocette per il mio ultimo progetto "Cuisine de campagne" ho tutta l'intenzione di finirlo e incorniciarlo in settimana.
Sto anche assemblando dei piccoli cuscinetti profumati, ma qui il lavoro è lungo perchè li cucio tutti a mano e mi aiuta mia figlia che con i suoi quattro anni si ostina a volere cucire almeno un lato "tanto basta mettere l'ago su e giù nei buchetti".. si peccato che i bucchetti dovrebbero essere della stessa fila!! Va beh non saranno perfetti, ma quando avremo finito saranno i sui primi cuscini!!
A presto
Eli

1 commento: