Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

mercoledì 29 agosto 2012

Piano, piano cuisine cresce!

Sono semprepresa dal mio periodo blu e vorrei terminare al più presto la mia "cuisine": la cosa che mi piace di più di questo schema è la cornice infatti provando a chiuderla mi sono accorta che devo aver saltato un quadretto in più nel disegno centrale... ma dove??
E così gira e rigira ho deciso di chiudere la cornice finendola prima della parte centrale: ed effettivamente quadra!

Ok, non capirò mai dove ho saltato un quadretto in più, ma riuscirò a finirlo e inquadrarlo al più presto!
Buone xxx
Eli

2 commenti:

  1. Bello, bello, bello !!
    Ma dove l'hai trovato questo schema ? mi piace tantissimo.

    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  2. ma che carino!!!! molto bello, brava!!!! :) il quadratino mistero può farsi da parte... ahahah

    RispondiElimina