Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

giovedì 23 agosto 2012

Gatti!

Ciao,
anche oggi levataccia perchè la mia gatta è convinta che debba sempre alzarmi alle 7.00 come quando vado al lavoro, quindi fusa e miagolii per svegliarmi e io mi alzo perchè altrimenti fa alzare tutta la famiglia!!!
Una volta in piedi le riempio le ciotole e le faccio tantissime coccole e allora la vedo soddisfatta: sono 12 anni che facciamo così e riesce anche a cambiare l'ora da solare a legale! La adoro anche se è molto dispettosa..in realtà adoro i gatti: ne ho avute due entrembe trovatelle, ma piene di affetto e di..peli che lasciano per tutta la casa e così ci si deve armare di pazienza e rassettare continuamente. Adoro le loro forme e i loro colori e non mi stanco mai di ricamarli e collezionare soprammobili: in particolare nei giorni scorsi ho trovato questa stoffina molto adatta a questa mia passione:

 
 
Sui gatti ho letto molte cose e ve ne lascio qualcuna:
 
"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda Irlandese
 
"Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare una tigre"
Joseph Mery
 
"Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto:trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli misti di agata e metallo"
Charles Baudelaire
 
"Il gatto esamina il lungo filo colorato ed invisibile di cui è fatto il vento"
Ernest Thompson 


A presto
Eli

1 commento:

  1. Anche io adoro i gatti, li porterei a casa tutti !! e passo le giornate a raccogliere peli ovunque :)
    Perchè non ti iscrivi anche tu allo Swap gattoso di Manuela - ti lascio il link :
    http://crocettinaricamina.blogspot.it/2012/08/scappiamoanzi-swappiamo.html

    Bacio !
    Fede

    RispondiElimina