Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 19 agosto 2012

Ferie, sole, crocette, casa e bioparco..

Ciao a tutti,
in questo torrido agosto sono nuovamente in ferie così ne ho approffittato per rinnovare un po' la casa visto che mio marito lavora tutto il mese! Ho rimesso a nuovo il salotto e con qualche aiuto ridipinto le pareti che avevano bisogno di parecchi ritocchi e voilà..come nuovo.
A Ferragosto grigliata serale dopo aver percorso una decina di km a piedi: mia figlia in bicicletta.. e io a piedi!!!
Giovedì e venerdì ho ripreso in mano tutti i miei fili e le mie stoffe, i miei schemi e le mie cartellette e quasi terminato i regalini per le due estrazioni nonchè messo in cantiere due nuovi progetti.
Ieri e oggi piscina in un noto bioparco qui nelle vicinanze: la mia bimbetta ha visto da vicino lemuri e pellicani e credo che abbia compreso il concetto di habitat: mi dice che quando fa caldo il suo habitat è la piscina...
A presto con qualche foto
Eli

1 commento:

  1. Ciao Eli !
    Anche io ho approfittato della settimana di ferie per sistemare la casa e sono moooolto soddisfatta :)
    un bacione
    Fede

    RispondiElimina