Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 29 luglio 2012

Vacanze in corso 2

Ciao,
il mio viaggio su quest'isola incantevole volge al termine: domani sera nave per Genova e addio Sardegna per almeno un altro anno... cmq quest'anno visitare l'interno è stato meraviglioso anche grazie alla splendida compagnia dei nostri amici di Milano e alla consueta ospitalità degli amici sardi di mio marito che negli anni si sono dati da fare e hanno messo su ristoranti e B&B a cui non manca davvero nulla.
Anche il mare con le sue spiagge infinite e i colori assolutamente meravigliosi non è stato da meno
Infine nonostante un grosso carico di aghi, fili, stoffe, perline e schemi quest'anno ho ripreso una vecchia passione.. la lettura.
Ho letto:
- un bellissimo libro prestato da una collega "Memorie di una gheisha";
- un libro uscito quest'anno e ampiamente reclamizzato "La luce sugli oceani"
- e attualmente ho iniziato la famosa trilogia di Larsson uscita qualche tempo fa e sono a metà del primo libro "Uomini che odiano le donne"
Devo dire che nonostante tutto non sono mai stanca di leggere, leggere e sfogliare proprio come accadeva negli anni di università, ma questa volta i contenuti sono più leggeri!!!
A presto
Eli

1 commento:

  1. peccato che le cose belle finiscano in fretta

    e le vacanze volano

    ciao Eli

    RispondiElimina