Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

sabato 7 luglio 2012

Estrazione e vacanze!

Ciao a tutti,
nei gg scorsi ho pienamente raggiunto le 1000 visite e quindi ho preprato dei bigliettini con i nomi di chi mi ha lasciato un commento: se per esempio x mi aveva lasciato un commento sul post delle mille visite e un altro in uno di quelli successivi ne ho fatti due e così via! Preparati i bigliettini e inseriti dentro una scodella ho mescolato e ho fatto estrarre il bigliettino alla mia bimbetta: la vincitrice è..
LOREDANA!!
Quindi via con ago e filo...e questa volta proprio via perchè sabato prossimo parto per le agognate vacanze, ma prima mi aspetta ancora tutta questa settimana... nel frattempo ho preparato due buste di cartoncino con schema e relativi filati. Infine la solita busta con i lavori già in corso: sono solo 16 gg di mare, ma ho tutta l'intenzione di terminare i regalini (600 e 1000 visite) e iniziare due nuovi schemi.
La situazione sarà un po' come questa qui sopra perchè andiamo nuovamente in Sardegna: mare bellissimo e ci porteremo ombrellone e lettini con tutta l'intenzione di stare tutto il giorno al mare almeno un paio di volte.. e così magari mentre la bimbetta si addormenta io mi lancio con ago e filo. Stessa cosa per tutti gli altri gg nei quali rientreremo dalla spiaggia per mangiare e dormire nella frescura della nostra casa.
Un abbraccio e a presto
Eli



Nessun commento:

Posta un commento