Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

mercoledì 6 giugno 2012

Colori, fiori e filati

Ciao,
sono un paio di sere che provo a mettermi a crocettare, ma mia figlia è sveglia e non c'è verso..vuole a tutti i costi fare qualcosa anche lei: prende i filati, mette le forbicine a posto in continuazione, sfila tutti gli schemi dai giornali...insomma è impossibile! Ma c'è una cosa che adora fare e che soprattutto può fare! I fiorellini con il feltro: impiega ore a provare e riprovare ad assemblare le varie parti e poi soddisfatta mi dice:"cucili tu, che io per ora mi pungo!". Ecco i risultati:
E di seguito la foto fatta da lei al suo fiorellino preferito:

Visto che ormai la macchina fotografica era sua ha anche pensato a fare una bella fotografia ai filati della mamma con i quali adora fare torri, castelli, file...povere matassine!!!
Non riesco a crocettare, ma in compenso ho scoperto una nuova artista!!!
A presto
Eli

1 commento:

  1. Eli sono bellissimi i vostri fiori !!
    Non c'è niente da fare matassine & co. sono un'attrazione irresistibile, quando Greta è in circolazione (e ormai ha 8 anni) è impossibile mettersi a crocettare ...
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina