Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 3 giugno 2012

Acquisti xxx!

Ciao,
gira e rigira ho trovato un bello schema su un giornale del...2006 e pian piano ho messo insieme tutti e pezzi e fatto un bell'ordine su Casa Cenina:
I filati sono quelli che occorrono per fare lo splendido schema che ho trovato e che Vi farò vedere piano piano ( so già che ci metterò un secolo!), mentre gli archetti mi servono per fare un po' di ordine insieme alla bustina azzurra che vedete sullo sfondo: tiene poco posto e si arrotola. E' ottima per portare con se 20 filati in modo ordinato!
Vado a mettere qualche crocetta!
A presto
Eli

1 commento:

  1. Quanti colori Eli !!!! bravissima :)
    A me gli schemi con tanti colori fanno un pò paura ...

    RispondiElimina