Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

mercoledì 2 maggio 2012

Ricamo su carta..un altro progetto!

Ciao,
gira e rigira in questi giorni ho trovato un blog nel quale si parla del ricamo su carta e così ho scritto alla proprietaria per chiederle se mi dava qualche dritta.. le ho scritto via mail e con un po' di preoccupazione pensando di essere veramente sfacciata a chiederLe informazioni così al volo e fuori tempo massimo per il SAL da Lei lanciato. Sorpresa! Mi ha risposto subito e mi ha speigato che i suoi SAL sono sempre aperti: mi ha inviato la prima tappa e dato qualche consiglio per il blog. Il pdf che ho ricevuto è fatto molto bene pertanto la ringrazio ancora tantissimo.
In caso vogliate curiosare vi lascio di seguito il link: http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.com: preparateVi a scorrere pagine varie e piene di idee.
Buona giornata
Eli

1 commento:

  1. Lei sì che è creativa, non come me che sono mono-hobby!
    Dai, vediamo cosa combini ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina