Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 20 maggio 2012

Ricamo su carta_1 tappa!

Ciao a tutti,
dopo un discreto periodo di tempo sono finalmente riuscita a realizzare il mio primo ricamo su carta: ne è u scito un bigliettino niente male, ma sicuramente ci sono un po' di imperfezioni..comunque da qualche parte dovevo incominciare!!!



C'è qualche imperfezione, ma se penso che è il primo e che mentre lo facevo guardavo mia figlia beh.. sono soddisfatta.
A presto
Eli

1 commento:

  1. davvero bello complimenti

    mi sono imbattuta anche io in questa tecnica e devo dire che intriga anche me ma devo prima chiudere quello che ho già in mezzo prima di cimentarmi anche io o rischia di finire tra gli
    incompiuti in buonissima compagnia

    RispondiElimina