Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

martedì 1 maggio 2012

Dolci progetti

Ciao a tutti,
dopo questo piovoso ponte ho ritorvato un po' di energia e fatto un po' di progetti: innanzitutto sono riuscita a recuperare il materiale che avevo comprato per realizzare un lenzuolino per la mia amica Cristina che ha avuto un bimbo in data 30/03/2012: in verità il progetto era nella mia mente già dall'anno scorso, ma come molte di Voi sanno ho avuto qualche intoppo. Anche la mia amica si rende conto del periodo che ho passato, ma è passato quindi ora devo procedere spedita a crocettare questo tenero bordino.



I bottoncini li ho presi al volo appena li ho visti e forse potrebbero servire per decorare una piccola camicetta.. di sicuro sul lenzuolino sono pericolosi quindi meglio evitare decorazioni in rilievo.

Recuperato questo materiale mi è anche venuto in mente che avevo visto uno schema sempre sui toni dell'azzurro e del blu per la cucina e così ho recuperato anche lui e relativi fili: ho inserito tutto nella borsa delle crocette da fare appena ho cinque minuti tra una cosa e l'altra.

Infine ho trovato lo schema che dovevo inviare a Roberta, vincitrice dell'estrazione fatta sul mio precedente blog per le 500 visite: anche questo inserito nella borsetta.

Visto che ero in vena di ricerca e progettazione ho anche ritrovato la ricetta per la torta allo yogurth: ricetta fatta utilizzando un bicchiere come misurino..Mia figlia è stata entusiasta: finalmente niente bilancia e completa autonomia!!! Questo è il risultato:


A presto
Eli

1 commento:

  1. Ciao Eli, è sempre bello mettersi a fare progetti. Ti da una bella carica di energia e la sensazione di avere del tempo da dedicare a te stessa, alla tua felicità.

    Anche Greta adora fare la torta allo yogurt, fa tutto da sola e poi tutta orgogliosa taglia fette di torta da portare a tutti !!

    Ti mando un grande bacio.
    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina