Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

domenica 26 febbraio 2012

Punto 2012

In un periodo dove stiamo spendendo centinaia di Euro per la salute sia di mia figlia che di mio marito e dove sono molto preoccupata finalmente finisce il freddo, cominciano le giornate soleggiate e mio marito decide di .. comprare una delle due macchine nuove. Lasciamo la bimbetta dei nonni per tre ore scarse e via a vedere cosa offre FIAT visto che per il momento mio marito è dipendente FIAT..partiamo con l'idea di comprare qualcosa di usato visto che presto cambieremo anche l'altra e alla fine torniamo a casa con la nuova punto 2012 GPL!!!
La cosa bella è che abbiamo fatto un giro veloce, ma eravamo finalmente tranquilli e siamo contentissimi della spesa e del trattamento.. certo che se uscire senza bimba per essere tranquilli di spendere bene vuol dire farsene per 18.000€ alla volta..allora  è meglio continuare a stare con mia figlia!!!
A parte gli scherzi mi mancava un po' di tranquillità, mi mancava il sole e soprattutto la leggerezza. Mio marito mi ha ricordato che queste cose ci sono sempre: a volte mi sembra che lui non smetta mai di sognare e non fatichi ad affrontare le cose.. sicuramente ho da imparare.

È molto importante essere capaci ancora di sognare perché l'universo aiuta solo chi sa volare.
                                                                                                    (Capelli)

Nessun commento:

Posta un commento