Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

sabato 4 febbraio 2012

Non voglio raggiungere l'immortalità con il mio lavoro. Voglio arrivarci non morendo. (W.Allen)

Ciao,
in un periodo di crisi dove molti non lavorano e le aziende chiudono mi trovo ancora una volta fortunatamente in controtendenza il punto è che sicuramente ho una situazione fortunata, ma dall'altra dopo tre anni e mezzo che trigo e brigo chiedere un aumento non mi sembrava così fuori dal normale: alla fin fine al massimo potevano dirmi di no e la situazione sarebbe rimasta quella che ho e che Vi assicuro non è niente male. E infatti mi hanno detto di no, ma sono riusciti a dirmelo nel modo peggiore possibile: alla fine sono arrivata arrabiata per gli argomenti e non per i soldi..
Questa mattina mi sono alzata e mi sono venute in mente un po' di frasi lette qua e là e riprese su internet..ah si perchè ho anche studiato, ma si sa la cultura non paga, ma nel mio caso molto spesso mi consola!!!

Intelligenza: quando ti accorgi che il ragionamento del tuo principale non fila. Saggezza: quando eviti di farglielo notare. Anonimo

Il lavoro duro paga nel lungo periodo. La pigrizia paga subito.
Anonimo


Infine in quanto mamma chiuderei con una frase che fa riflettere:

Essere uomo è un mestiere difficile, soltanto pochi ce la fanno.
Ernest Hemingway


Questo week end voglio dedicarlo solo a mia figlia, alla mia casa e ad un lavoro che adoro.. cucire e xxx.. guardate che cosa ho recuperato...

A presto
Eli

1 commento:

  1. Brava Eli, mettiti all'opera e manda al diavolo chi ti ha fatto arrabbiare !

    RispondiElimina