Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

giovedì 9 febbraio 2012

Neve, neve e neve!!

Ciao,
e qui continua a nevicare, a gelare, a nevicare, a gelare... va beh è inverno dovrebbe essere così siamo noi che non siamo abituati! L'immagine del bianco intenso e continuo, della distesa dei prati gelidi e fermi è affascinante soprattutto se illuminata dal sole inoltre da circa 10 giorni abbiamo un simpratico pettirosso che zampetta sulla porta della cucina e mangià tutte le briciole che trova: la mia bimbetta ha subito preparato una bella ciotolina piena di bricioline per il suo nuovo amico!
Non riuscendo a fotografarlo perchè in perenne movimento mi accontento di lasciare quest'immagine che ho trovato sul web
Vedere la mia bimbetta che sbircia curiosa fuori dalla finestra è bellissimo: vorrei esserle sempre accanto per vedere ogni secondo della sua crescita

io vedo un mondo migliore
si girano le nuvole
abbi cura di splendere

ti voglio tanto bene e niente finirà
se non avrai paura
di continuare a vivere
G.Nannini

A presto
Eli

Nessun commento:

Posta un commento