Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. _Kennedy_

mercoledì 25 gennaio 2012

Swap Dolce Casa

Ciao!
E' partito ed è in lavorazione un nuovo scambio organizzatto dal forum un arcobalenodicrocette: questa volta ho cominciato a crocettare con un certo anticipo un quadro monocolore bordeaux del quale non posso dirvi di più altrimenti rovinerei la sorpresa alla mia abbinata. Ho scelto uno schema tratto da un libro francese stupendo: in realtà se potessi crocetterei tutti gli schemi che ci sono nel libro perchè sono adorabili e monocolore. Nel testo c'è anche una sezione dedicata a schemi con due o tre colori: in realtà c'è sempre un colore dominante accompagnato da uno o due toni più chiari.
Appena avrò spedito il tutto Vi racconterò di più su questo testo gentilmente imprestato da...mia nonna!
Una buona giornata
Eli

Nessun commento:

Posta un commento